Chi siamo

La nostra storia

La Società Agricola Happyflor opera a Modena nel settore del verde fin dal 1986.

La prima serra di produzione viene costruita dalla Cooperativa fra Braccianti Agricoli del Comune di Modena, mentre l’attività florovivaistica viene avviata nella serra della Palazzina Vigarani, collocata all’interno del Giardino Ducale, cuore della città di Modena.

Nel 1987 la divisione florovivaistica acquista la denominazione HappyFlor, che la caratterizza tutt’ora.

Nel 1999 il garden viene ristrutturato e ampliato di oltre 1000 mq, per dare vita a quello che, per servizi, gamma e qualità di prodotti viene considerato il più importante centro florovivaistico di Modena.
Con la volontà di rinnovare l’immagine aziendale nel 2004 viene modificato il marchio grafico rendendolo più in sintonia con il carattere dinamico e moderno della struttura.

Un importante ampliamento del garden viene realizzato nel 2012: riguarda la superficie espositiva e la realizzazione della nuova area tecnica e della serra fredda.

Nel 2016 è stato creato il nuovo layout della zona confezionamento e fiori recisi per un’offerta sempre più ricca alla clientela.

Il nostro obiettivo quotidiano è quello di arricchire il più possibile l’offerta, trovando piante, fiori e articoli da regalo sempre più originali e garantendo al cliente la qualità dei prodotti che è sempre il miglior biglietto da visita.

Visita tutti i nostri reparti